COMPAGNE E COMPAGNI RICCHI SOSTENETE COMPAGNE E COMPAGNI POVERI!

La Federazione Anarchica Reggiana – FAI apre una sottoscrizione provinciale, attraverso la Cassa di Solidarietà Libertaria, per sostenere le nostre compagne e i nostri compagni che si trovano in difficoltà.
La Fai Reggiana e tutta l’Area Libertaria si impegnano a dare vita ad un progetto dal basso ed autogestito, di grande respiro per mettere in campo una forma di resistenza mutualistica, gestita da tutti noi, in prima persona e in forma assembleare, al quale hanno aderito anche la sezione di Reggio Emilia dell’Unione Sindacale Italiana e il Circolo Arci Cucine del Popolo.
Appena sarà possibile, organizzeremo una prima assemblea provinciale per fare il punto della situazione e allargare il piano dell’iniziativa.
Da giugno inizieremo una raccolta mensile fatta di contributi liberi e volontari per sostenere questa iniziativa. Facciamo appello a tutte e tutti affinché si tenga alto il valore solidale che ha sempre contraddistinto le nostre iniziative. Crediamo che davanti a una crisi devastante che come spesso accade, pagheranno duramente gli ultimi, sia necessario fare uno sforzo straordinario verso il mutualismo libertario!

UNA PER TUTTE TUTTE PER UNA!    UNO PER TUTTI TUTTI PER UNO!

Al momento abbiamo stabilito 3 punti di raccolta:

per il Gruppo Anarchico C. Berneri: Filippo 3407693229
per il Gruppo Anarchico Spartaco: Gianandrea 3473729676
per gli Anarchici e Libertari della Bassa Reggiana: Enrico 3471316798
info e contatti fa_re@inventati.org

Di seguito i contributi versati alla Cassa di Solidarietà Libertaria:
Federazione Anarchica Reggiana- 500€
Unione Sindacale Italiana Sez. di Reggio Emilia -300€
Le Cucine del Popolo organizzeranno una propria sottoscrizione.
Puoi sostenere la Cassa di Solidarietà Libertaria di Reggio Emilia attraverso il conto PAYPAL Cassa di Solidarietà Libertaria (Re)
O in alternativa inviando una e-mail all’indirizzo fa_re@inventati.org indicando l’importo che si vuole donare seguito dalla causale solidarietà libertaria e saremo noi a inoltrarti tramite e-mail la richiesta di donazione.

Cassa di Solidarietà Libertaria

Federazione Anarchica Reggiana – FAI
Via Don Minzoni 1/d – Reggio Emilia

fa_re@inventati.org
FB: Archivio Libreria della FAI Reggiana
Questa voce è stata pubblicata in General. Contrassegna il permalink.